Komartik - Linea PVC - Industrie Sepe
16441
page,page-id-16441,page-parent,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 
komartic_sc

Profili eco-compatibili e non nocivi

Il PVC o cloruro di polivinile è una materia termoplastica prodotta partendo da materie prime naturali derivate dal petrolio e dal sale. E’ una nelle materie plastiche più adattabili, più isolanti, non infiammabile ed è dotata di resistenza molto elevata. E’ indispensabile che il PVC impiegato sia riciclabile al 100% e privo di piombo (materiale nocivo per l’ambiente). Al suo posto devono essere utilizzati gli stabilizzanti calcio/zinco ad alta eco-compatibilità.

 

Assicurati inoltre che il PVC non contenga sostanze nocive e cancerogene per la tua salute, come ftalati e plastificanti. Proprio per questo tutti i serramenti in PVC di KOMART sono 100% riciclabili in fase di smaltimento, dotati di marcatura CE e di certificazioni.

Camere del profilo degli infissi in PVC

Questo tipo di infissi ha al suo interno delle camere d’aria, ovvero delle cavità all’interno dei profili il cui scopo è quello di aumentare l’isolamento termico e acustico del serramento.

 

Presta la massima attenzione al numero delle camere del profilo. In linea di massima, tanto maggiore è il numero di camere tanto migliori sono le performance raggiungibili. Le nostre finestre in pvc utilizzano solo profili con 5 camere assicurando performance di gran lunga superiori rispetto a prodotti sul mercato a 3 o 4 camere.

Profilo Streamline Arrotondato

profilo1

Profilo Streamline a Gradino

profilo2