L'azienda - Industrie Sepe
16410
page,page-id-16410,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

L’azienda

INDUSTRIE SEPE nasce come azienda specializzata nella produzione di infissi in Alluminio-Legno e PVC.

 

Oggi è una realtà tra le più rilevanti nella produzione di finestre, infatti, riesce a distribuire attraverso una rete di rivenditori, in molteplici zone europee.

Le tecnologie e gli impianti utilizzati nel proprio stabilimento garantiscono affidabilità e grande qualità.

Tutte le stazioni di lavoro sono controllate da un gestionale interno che sviluppa e genera tutte le informazioni necessarie per mantenere un ciclo produttivo automatico e funzionale.

Produzione-1
Produzione-2
Produzione-3
Produzione-5

Produrre soluzioni all’avanguardia rappresenta non solo lo spirito di innovazione dell’azienda, ma soprattutto il desiderio di offrire prodotti che siano in grado di anticipare le richieste dei clienti, garantendo sempre professionalità e affidabilità utilizzando profili che vengono continuamente sottoposti a test e certificazioni effettuate dai principali Istituti Europei. Grazie al know-how sviluppato negli anni, INDUSTRIE SEPE potrà affrontare le future innovazioni dimostrando di essere sempre un marchio “leader” nel proprio settore, soddisfando così le numerose e diverse richieste di mercato con qualsiasi soluzione di forma e apertura.

 

I mercati diventano sempre più esigenti e per soddisfare tutte le richieste della clientela la INDUSTRIE SEPE non smette mai di innovarsi tenendosi costantemente aggiornata sulle nuove innovazioni tecnologiche che semplificano le lavorazioni e ottimizzano i tempi di consegna di infissi e finestre.
L’ultima novità è la Saldatrice a 4 teste per la saldatura contemporanea di un quadro di PVC completo in posizione orizzontale.

SALDATRICE A 4 TESTE CNC 4 HEADS CNC
sl4-q-pvc
Sala Esposizione 1
Showroom-1
Sala Esposizione 2
Showroom-2
Sala Riunioni
Uffici-1
Ufficio Tecnico
Uffici-2